Che Dio Ci Aiuti 6 anticipazioni: trama, cast e quando inizia

0

A seguito della pubblicazione dei palinsesti autunnali, i telespettatori hanno appreso che andrà in onda su Raiuno la nuova stagione di Che Dio ci aiuti 6. Nuovi personaggi e graditi ritorni. Scopriamo di seguito le anticipazioni riguardanti la trama ed il cast di Che Dio ci aiuti 6. Innanzitutto, la prima novità sarà l’ambientazione, le suore e le ragazze del convento, si trasferiranno tutte ad Assisi. Qui, proseguiranno gli intrecci sentimentali, in particolare quelli tra il giovane avvocato e la novizia, la quale, seguito dell’interesse provato per Nico, sceglierà di non proseguire più questo percorso. Tra i due, non sarà però rose e fiori, infatti, tornerà una vecchia fiamma di Nico.

Anticipazioni Che dio ci aiuti 6: torna Diana Del Bufalo

Si tratta di Monica, interpretata da Diana del Bufalo. In molti telespettatori e fan dell’attrice felici di seguire nuovamente questo personaggio, di certo ironico. Nella quarta  stagione, la ragazza ha lasciato il convento per tornare dal marito, nonostante l’affiatamento con il giovane avvocato. Infatti, nelle prime puntate della stagione precedente, diversi sono stati i riferimenti a Monica, Diana del bufalo, la quale ha spezzato il cuore a Nico, dopo aver anche preteso che quest’ultimo cambiasse atteggiamento nei confronti delle donne.

Che Dio ci aiuti 6: il percorso interiore di Suon Angela

Naturalmente ad orchestrare il tutto, ci sarà suor Angela, la quale, come dichiarato in un’intervista da Elena Sofia Ricci, proseguirà con le sue domande interiori, mettendo in discussione tutto. Suor Costanza intanto si prepara ad andare in pensione, non senza rammarico. Quando andrà in onda la serie TV? Ancora naturalmente non è stata indicata una data, ma probabilmente nell’inverno 21.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply