Oroscopo Paolo Fox 27 luglio 2020: per il Cancro maggiori turbamenti

0

Inizio di settimana per tutti i segni. Arrivano le previsioni di Paolo Fox del 27 luglio 2020 stilate su Radio LatteMieleAriete: pazienza e prudenza in amore. Luglio è stato un mese di confronti, ma attenzione alle lontananze. Le aggressività che sentite dentro devono essere trasformate in qualcosa di positivo. Toro: siete più tranquilli e più desiderosi di casa. Venere torna favorevole ad agosto e vi invita a fare qualcosa di importante. Potreste arrabbiarvi se qualcuno tarda a darvi una risposta. Gemelli: volenterosi e forti. Diversi pianeti attivi vi permettono di avere più voglia di amare. Gli amore nati negli ultimi mesi sembrano importanti. Cancro: giornata che vi vede turbati. Dovete recuperare alcune relazioni. Senza amore non sapete stare, per questo rivalutate questo sentimento. Date spazio alle relazioni positive.

Leone: giornata da protagonisti, come non accadeva da tempo. Non siete stati premiati, ma tornando indietro non fareste più certe esperienze. Cielo che comanda l’amore. Vergine: dal 7 di agosto non avrete più Venere contro. La fine di luglio e agosto saranno importanti per programmare qualcosa di bello in vista del futuro. Dal 20 al 31 di agosto ci sarà chi recupererà un’attività. Bilancia: è da marzo che state cercando un po’ di tranquillità. Non è facile nel lavoro, vi chiedete cosa fare e dove andare. Dovete avere le idee chiare. Scorpione: vicende sentimentali in recupero per agosto, ma non guardate troppo al passato. Guardate oltre in amore, a meno che non vogliate vivere relazioni part-time.

Sagittario: certe preoccupazioni erano maggiori prima, ma ora qualcosa è cambiato. Le stelle indicavano una fase di stop, in particolare nei sentimenti, ma ad agosto si recupera. Capricorno: volete fare piazza pulita di tutte le situazioni inutili. Non volete parlare con persone che non vi meritano. Acquario: siete carichi di voglia di trasgredire. Venere favorevole aiuta in amore. Attenzione alle spese, perché ci sono degli incassi in ritardo. Pesci: riposatevi e ricaricate le energie. Ad agosto grande cielo per l’amore. Ci sono stati dei cambiamenti, vi aspettavate dei migliori trattamenti.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Appassionato di sport e da sempre tifoso della Juventus.

Leave A Reply