Replica Temptation Island puntata 23 luglio: streaming Mediaset Play

0

Nuova puntata di Temptation Island 2020 questa sera 23 luglio 2020. Per chi avesse perso la replica in streaming, l’appuntamento con il reality dei sentimenti è disponibile su Mediaset Play. Di seguito il link diretto alla sezione dedicata al programma condotto da Filippo Bisciglia. Cosa sarà accaduto tra le coppie protagoniste di questa edizione? Per scoprirlo basterà vedere il nuovo episodio di Temptation Island 2020.

Temptation Island 2020 dove vedere la replica del 23 luglio

L’intera puntata del 23 luglio di Temptation Island 2020 è in streaming su Mediaset Play. Qui sarà possibile vedere anche singole clip video della puntata, per scoprire i momenti salienti, come anche i falò di confronto delle coppie. Cliccando qui sia accederà direttamente al portale Mediaset Play. Scaricando l’applicazione gratuita sul proprio smartphone la puntata sarà visibile a seguito di una breve registrazione con email e password. Per chi avesse Smart TV Temptation Island potrà essere visto in qualsiasi momento premendo con il telecomando il tasto con la freccia in su.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply