Oroscopo Paolo Fox 24 luglio 2020: previsioni dei segni

0

Paolo Fox oroscopo per i segni per la giornata del 24 luglio 2020 stilate su Radio LatteMieleAriete: giornata meno potente rispetto a quella di ieri. Cielo che sarà libero dall’autunno, per questo adesso c’è una situazione di programmazione generale. Non tutto si risolve, ma si inizia a parlare di cose importanti. Toro: vi liberate da una sensazione di nervosismo. Queste sono giornate importanti. Se ci sono delle persone che vi interessano questo è un momento positivo per avvicinarsi a loro. Gemelli: confusione totale, soprattutto nel lavoro. In questo periodo potreste arrabbiarvi per motivi banali. In amore potrebbe già essere capitato qualcosa di interessante. Cancro: acquistate una bella energia. Siete molto sensibili, ma solo apparentemente deboli. Pensate a quello che dovete fare in vista del futuro.

Leone: fine settimana importante, per questo programmate le giornate di sabato e domenica. Nel lavoro dovete dimenticare un cambiamento che non avreste voluto. Vergine: siete molto costruttivi. Ci sono stati mesi di grande disturbo per i sentimenti. Siete stati lontani da una persona che ora dovete cercare di riconquistare. Bilancia: siete pensierosi, ma arriva un weekend migliore. Alcune ansie però hanno danneggiato la vostra tranquillità. Scorpione: in queste giornate avete una belle energia grazie alla Luna nel vostro segno. Grande desiderio di fare dei progetti a lunga scadenza. Fine dell’anno particolare.

Sagittario: siete un po’ giù di corsa, queste sono giornate che rappresentano un rallentamento, ma si recupera da sabato. Non sapete vivere senza un minimo di brivido. Sono ore in cui sarà difficile mantenere il controllo nel lavoro. Capricorno: avete tanta voglia di parlare con qualcuno. Non riuscite ad avercela con qualcuno alla fine perché siete delle persone sagge. Acquario: giornate di alti alti e bassi. Ultimamente avete avuto dei problemi fisici, ma agosto sarà un mese migliore. Pesci: i single potrebbero essere molto pensierosi e con una sorta di agitazione attorno. In amore avreste bisogno di rassicurazioni. Non fate le ore piccole in questa giornata un po’ giù di corda. Si esce dal tunnel. Valutate bene certe situazioni.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Appassionato di sport e da sempre tifoso della Juventus.

Leave A Reply