Carabinieri Piacenza, perché se ne parla? I motivi dei meme sui social

0

In queste ore stanno circolando diversi meme che riportano come protagonisti principali i carabinieri di Piacenza. Ci si chiede come mai le forze dell’ordine della città emiliana siano diventati il tema di discussione principale di questi giorni. La vicenda ha inizio quando la procuratrice di Piacenza Grazia Pradella ha disposto il sequestro della stazione dei carabinieri di Piacenza Levante. Sei carabinieri sono stati arrestati e altri quattro sottoposti a misure di prevenzione. Proprio coloro che indossavano la divisa e portavano la fiamma della giustizia erano artefici di gravissimi reati ai datti dei cittadini e dello Stato.


Torture nei confronti di alcuni immigrati all’interno della caserma, ma non solo. Sono saltate fuori foto che riprendono i carabinieri con in mano banconote con al fianco diversi pregiudicati. Una vicenda che ha dell’incredibile, una piaga che non si pensava potesse venire scoperta. Al momento le indagini stanno andando avanti, si stanno studiando tutte le intercettazioni. Presto giustizia verrà fatta.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply