Replica Come Sorelle terza puntata 22 luglio 2020: streaming Mediaset Play

0

La nuova puntata di Come Sorelle è andata in onda questa sera martedì 22 luglio 2020. La serie TV turca è giunta alla terza puntata. Per chi avesse perso l’appuntamento con il nuovo episodio, la replica è disponibile dopo la messa in onda sul portale streaming Mediaset Play. Di seguito scopriamo come fare a vedere la nuova puntata di Sorelle ed il link per accedere direttamente alla sezione del portale streaming dedicato alla serie TV.

Come Sorelle, dove vedere la replica del 22 luglio

In questa puntata di Come Sorelle,Sinan viene accusato dell’omicidio di Tekin, ma poi rilasciato per mancanza di prove. Cahide decide deciderà di sposare Cemal, ma l’accordo tra loro non si concluderà, perché Gulistan avverte Cahide che Cemal non ha alcuna intenzione di uscire dalla vita delle sue ragazze. Intanto Azra e Cilem si incontrano per caso in un ristorante a Izmir e Cilem le giura che gliela farà pagare. Cliccando qui si accederà direttamente alla sezione streaming dedicata alle puntate di Come Sorelle per poter vedere cosa è accaduto in questo nuovo appuntamento. Con l’applicazione gratuita la puntata sarà disponibile anche sul proprio smartphone.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply