Reggiana-Bari: diretta tv e streaming Finale Playoff Serie C

0

Reggiana-Bari è il match valevole per la finale dei Play off Serie C (stagione 2019-20). Tra poche ore sapremo, quindi, il nome della quarta promossa in cadetteria. Di seguito tutte le info su dove vederla in diretta tv e streaming a partire dalle 20.45.

Reggiana-Bari diretta e streaming

La sfida tra Reggiana e Bari potrà essere seguita in diretta tv su Rai Sport + HD (canale 57 del digitale terrestre) a partire dalle ore 20.45. La visione in streaming sarà affidata, quindi, a RaiPlay su PC, smartphone e tablet. Gli abbonati potranno seguire la finale dei Play off Serie C anche su Eleven Sports, piattaforma che detiene ormai da alcuni anni tutti o diritti tv della terza serie professionistica di calcio. In tal caso il match potrà essere seguito su PC, smartphone, tablet e smart TV.

Reggiana-Bari formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Reggiana-Bari:

REGGIO AUDACE (3-4-1-2): Venturi; Spanò, Rozzio, Costa; Libutti, Rossi, Varone, Favalli; Radrezza; Scappini, Kargbo;

BARI (4-3-1-2): Frattali; Ciofani, Sabbione, Di Cesare, Costa; Bianco, Hamlili, Scavone; Laribi; Antenucci, Simeri.

Trattandosi di due squadre classificatesi entrambe al secondo posto del proprio girone è difficile fare un pronostico. Assisteremo sicuramente ad una sfida avvincente tra due piazze desiderose di tornare quanto prima ai fasti del passato.

Share.

About Author

Classe '90, appassionato di scrittura, sport (Calcio, F1, MotoGP e Ciclismo in particolare), tecnologia e web. Laureato in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli Studi dell'Insubria di Varese, lavoro come Web Content dal 2013.

Leave A Reply