Oroscopo Paolo Fox 23 luglio 2020: previsioni dei segni

0

Oroscopo e previsioni di Paolo Fox stilate su Radio LatteMiele per la giornata del 23 luglio 2020 per tutti i segni zodiacali. Ariete: siete liberi da preconcetti, non vi fermate davanti a nulla. Non perdete tempo su situazioni che non vale la pena vivere. Agosto aiuterà a definire alcune questioni. In questo periodo state cercando delle conferme in amore. Toro: siete piuttosto polemici e lo sarete sempre di più. Questa tensione nasce perché ci sono delle perplessità che riguardano i soldi. Abbandonate le tensioni eccessive. Gemelli: siete molto vivaci. Allontanate le persone che un po’ sono invidiose. La vostra forza è questa, riuscire ad andare avanti nonostante tutto. Cancro: siete turbati perché alcuni contatti non sono giusti. State facendo tanto, ma alcune persone notano solo le cose che non vanno. In amore ci sono delle buone novità.

Leone: con la Luna attiva siete più battaglieri del solito ed i prossimi due giorni sono importanti. Cercate prede, non vittime. Vergine: arrivano quattro giorni importanti. Questo periodo difficile da marzo a giugno è servito ad alcune persone a fare mente locale sulla propria vita. Bilancia: vivete due giorni importanti in un periodo confuso. Dovete chiarire alcuni sentimenti. Volete aiutare gli altri, ma questo non deve incidere troppo la vostra vita. Scorpione: in queste ore siete agitati ed in conflitto con voi stessi. Prendete le cose con la giusta misura e lasciate da parte lo stress.

Sagittario: bella carica di energia, c’è voglia di parlare e vivere l’amore in modo più sincero. Siete però stati indecisi sul futuro di una storia. Capricorno: siete un po’ più sereni, le cose piano piano vanno avanti. Avete avuto delle opportunità, ma ora volete ripartire da zero e rimettervi in gioco. In amore chiarite quello che non va. Acquario: siete turbati, se ci sono dei problemi affrontateli definitivamente. In questo periodo alcuni vogliono trasformare la loro vita mentre altri hanno paura di farlo. Pesci: mercoledì e giovedì sono giornate interessanti che possono portare qualche vantaggio a livello economico. Volete ritrovare tranquillità a livello lavorativo. Un incontro potrebbe diventare qualcosa di più.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Appassionato di sport e da sempre tifoso della Juventus.

Leave A Reply