Replica Daydreamer puntata intera 21 luglio 2020: streaming su Mediaset Play

0

Nuova puntata di daydreamer oggi martedì 21 luglio 2020. Per seguire la serie TV Turchia in diretta basterà collegarsi e Mediaset Play, dove successivamente è disponibile la replica per scoprire cosa è accaduto nell’episodio del giorno. Proseguono le avventure di Can e Sanem, la loro storia d’amore sembra essere compiuta. I due, nelle scorse puntate, si sono avvicinati sempre di più, fino a ritrovarsi in mare quasi a un passo da nn nuovo bacio. Scopriamo di seguito come fare per vedere le repliche in streaming su Mediaset Play. In fondo alla pagina il link per potersi collegare direttamente alla sezione dedicata alla serie TV turca daydreamer le ali del sogno.

Dove vedere la replica di daydreamer del 21 luglio

Tutte le puntate, sono disponibili su Mediaset Play. Sul portale dedicato allo streaming Mediaset è presente anche una serie di video con anticipazioni e singoli momenti delle puntate, per poter essere sempre aggiornati sulla serie tv. In questo episodio, bisognerà risolvere una problematica lavorativa nata a causa di un danneggiamento della scheda di registrazione e quindi alla perdita del lavoro svolto da parte dell’intero gruppo di protagonisti impegnati sul set. Cliccando qui si accederà direttamente alla sezione dedicata a daydreamer le ali del sogno e si potrà vedere così la replica di oggi 21 luglio 2020, ma anche le precedenti puntate le anticipazioni dell’intera settimana.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply