Oroscopo Paolo Fox 22 luglio 2020: previsioni dei segni

0

Paolo Fox oroscopo del 22 luglio 2020 per tutti i segni. Leggiamo le parole dell’astrologo stilate su Radio LatteMieleAriete: settimana particolare che è iniziata in modo scontroso, ma piano piano si recupera. Ci sono maggiori dubbi, vorreste più certezze, in particolare nel lavoro. Toro: dovete fare dei discorsi giusti in amore. Importante definire una relazione. Ci sono dei cambiamenti dal punto di vista finanziario. Siate più cauti da questo punto di vista. Gemelli: con Venere nel segno le emozioni non mancano. Se da marzo è iniziata una nuova relazione, occorre essere più presenti. Queste sono giornate interessanti per quanto riguarda i rapporti con gli altri. Cancro: avete la sensazioni di non essere protetti nel lavoro. Se avete un’azienda familiare deve mettere in chiaro diverse cose. L’amore torna ad agosto.

Leone: avete un momento di necessità che potrebbe essere anche di tipo economico. Se volete concludere l’anno in modo sereno, tirate la cinta. Nel lavoro sono cambiare diverse cose. Vergine: in questo periodo siete forti, superate con grande vantaggio le asperità vissute di recente. Ogni cosa si super con grande forza. Bilancia: da marzo sono nate delle perplessità. Siete stanchi di ripetere le solite cose. Ad agosto dovrete mettere in chiaro tante cose. Scorpione: state per vivere una situazione di vantaggio e di liberazione. Ogni emozione è importante, avrete la possibilità di fare nuovi incontri.

Sagittario: in questi giorni potete iniziare a pensare a qualcosa di importante da sviluppare da agosto. Ultimamente avete avuto più tempo di stare con la famiglia. In questi giorni progetti da pianificare in vista dell’autunno. Capricorno: dovete parlare in modo chiaro alla persona che amate. Da agosto ogni cosa non detta potrà diventare un macigno da spostare. Giove e Saturno portano a fare quella scelta che aspettavate da tempo. Acquario: dovete avere il massimo del tempo e della forza per superare tutti quegli intralci che limitano la felicità. In amore ci vuole il giusto complice. Pesci: l’amore per voi è molto importante. Da marzo momento di stress e di crisi che andrebbe superato.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Appassionato di sport e da sempre tifoso della Juventus.

Leave A Reply