Replica Daydreamer puntata intera 20 luglio 2020: streaming su Mediaset Play

0

Inizia una nuova settimana con le puntate di daydreamer Le ali del sogno. L’episodio di oggi lunedì 20 luglio 2020 è disponibile in replica dopo la messa in onda. Di seguito le informazioni per poter vedere la puntata ed il link che rimanda direttamente al portale gratuito di streaming on demand di Mediaset Play. In questo appuntamento di daydreamer, i protagonisti si riavvicineranno attirando anche l’attenzione dei membri dello staff. Di certo la situazione rallegrerà Sanem, considerata la vicinanza con il signor Can. Ecco dove vedere la replica.

Daydreamer le ali del sogno dove vedere la replica del 20 luglio

L’intera puntata di oggi 20 luglio di daydreamer è disponibile dopo la messa in onda su Mediaset Play. Cliccando qui si accederà direttamente alla sezione dedicata alla soap opera turca ed alle clip ed anticipazioni riguardanti le futere puntate del programma. Scaricando l’applicazione di Mediaset Play sul proprio smartphone, sarà possibile seguire sia in diretta che in replica tutti gli episodi per scoprire cosa accadrà e quando finalmente i due protagonisti potranno coronare il loro amore.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply