Oroscopo Paolo Fox 19 luglio 2020: discussioni per la Bilancia

0

Oroscopo Paolo Fox ultimo giorno della settimana. Previsioni per la giornata del 19 luglio 2020 per tutti i segni zodiacali stilate su Radio LatteMiele. Ariete: condizione difficile da affrontare per alcune situazioni di lavoro ed economiche. In amore ripercussioni dopo quanto accaduto di recente. Attenzione in questi giorni urticanti. Toro: attorno a voi volete persone leali. Se state vivendo un amore da tanto tempo, Giove in buon aspetto aiuta i progetti ed i grandi passi. Molta chiarezza è ora necessaria. Gemelli: siete stanchi, non c’è spazio per l’immaginazione. Venere nel segno ancora per qualche giorno. Attenzione nei rapporti conflittuali. Cancro: volete dare sfogo a ciò che sentite. C’è bisogno di maggiore sintonia con il partner. Nel lavoro possibili cambiamenti, ma non per scelta vostra.

Leone: siete molto pensierosi, non ci sono grandi novità dal punto di vista professionale. Attenzione a non fare il passo più lungo della gamba. Vergine: c’è più tranquillità dal punto di vista fisico. Agosto segna un passo in avanti per i sentimenti. Bilancia: discussioni, state vivendo dall’inizio dell’anno delle forti perplessità. Buona notizie in vista della fine del’anno. Scorpione: dovreste anticipare i tempi ed entro novembre capire cosa fare e dove andare. Attenzione, occorre valutare bene come state in amore.

Sagittario: siete meno pensierosi e più propensi all’amore. Attenzione che le trasgressioni non diventino una valvola di sfogo. Capricorno: state cercando maggiore tranquillità. Non vi piace la trasgressione, ma state cercando a tutti i costi di trovare una svolta o un cambiamento. Acquario: c’è tanta voglia di rimettersi in gioco. La paura di perdere qualche punto di riferimento potrebbe essere un problema. Pesci: giornate di recupero per capire cosa sta accadendo nel vostro cuore. Momento importante per recuperare una questione di lavoro. Sapete dove andare e cosa fare.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Appassionato di sport e da sempre tifoso della Juventus.

Leave A Reply