Volantino Lidl dal 20 al 26 luglio 2020: offerte e sconti

0

La grande catena di supermercati tedesca Lidl ha preparato la nuova campagna promozionale volantino dal 20 al 26 luglio 2020. “Sottoprezzi” è nome del nuovo volantino Lidl e presenta decine di offerte a prezzi bassi e fissi per una settimana. In totale sono 34 le pagine da poter sfogliare, ma non solo. Direttamente sul sito ufficiale Lidl sarà anche possibile scaricare il nuovo volantino anche in formato PDF, così da averlo sempre a disposizione sia sul proprio smartphone che pc. Queste alcune delle tante offerte disponibili grazie al nuovo volantino Lidl, con offerte e sconti dal 20 al 26 luglio 2020. Sul sito ufficiale Lidl è già disponibile, ma ricordiamo ai nostri lettori che i prodotti saranno disponibili all’interno dei supermercati a partire dal 20 luglio 2020.

In prima pagina sul nuovo volantino Lidl troviamo la Coca-Cola in formato doppio, confezione da 2×1,5 litri al costo di 2,39 euro. Il gelato alle mandorle Magnum al costo di 2,29 euro, confezione da 4×82 grammi. L’olio extravergine di oliva, bottiglia da 1 litro, al costo di 2,99 euro. Queste solo alcune delle tante offerte disponibili. Per sfogliare il nuovo volantino Lidl, clicca qui.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply