Oroscopo Paolo Fox weekend 17-18-19 luglio: previsioni

0

Previsioni e oroscopo di Paolo Fox per le giornate del prossimo weekend di luglio. Tutti i cambiamenti e le novità stilate su Radio LatteMiele. Ariete: giornata interessante e cielo utile per muovere alcune cose attorno. A livello sentimentale dovete fare chiarezza e parlare chiaro. Toro: fine settimana interessante. Avete la necessità di vivere le relazioni in modo sereno, per questo siete alla ricerca di punti di riferimento. Gemelli: Venere vi rende brillanti. Non avete voglia di pensare ai problemi, ma ora occorre affrontarli ad uno ad uno. Anche se siete stanchi avete voglia di portare avanti un progetto. Cancro: ci sono poche certezze ed in questi giorni tutto costa un po’ di fatica. Con Giove e Saturno in opposizione ci sono stati dei cambiamenti importanti. L’amore è un vantaggio certo, con Venere che aiuta.

Leone: siete conventi e le vicende di carattere sentimentale devono essere affrontate con attenzione. L’amore è avvantaggiato, i prossimi tre mesi saranno positivi. Vergine: starete meglio quando supererete queste giornate. L’amore recupera ad agosto, quando avrete delle occasioni migliori. Bilancia: trovate il coraggio per andare avanti. Da gennaio c’è chi ha fatto il passo più lungo della gamba e ora deve recuperare. Siete in attesa di una soluzione. Scorpione: in questo weekend crescerà l’amore. Aumenta il fascino. Non vi va di fare le solite cose, in questo momento avete bisogno di emozioni alternative. Cambiamenti di lavoro entro la fine dell’anno.

Sagittario: siete perplessi e frastornati per questa giornata che non porta nulla di concreto. In amore ad agosto avrete la possibilità di recuperare un sentimento ed allontanare tutto quello che non va. Capricorno: fareste bene a chiarire le cose che non vanno. Importante adesso rielaborare i dati. In amore c’è da fare chiarezza. Acquario: volete vivere novità, alcuni progetti devono diventare concreti. Periodo in cui potrete sentirvi più amati ed avere un buon successo personale. Pesci: affrontate queste giornate con tranquillità, anche se nel complesso saranno momenti migliori quelli che vivrete. Attorno a Ferragosto potrà capitare qualcosa di importante.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Appassionato di sport e da sempre tifoso della Juventus.

Leave A Reply