Oroscopo Paolo Fox 13 luglio 2020: per la Bilancia momenti di insoddisfazione

0

Paolo Fox oroscopo e previsioni per i segni del 13 luglio 2020 stilate direttamente su Radio LatteMiele. Ariete: siete vincenti e lo farà anche il vostro cuore. Periodo di recupero, mentre il lavoro ha bisogno di maggiori cure perché non ci sono grandi sblocchi. Toro: riuscirete a fare le cose che vi interessano se non ci saranno persone che vi limiteranno. Gemelli: è arrivato il momento di parlare. Quelli che non hanno avuto una grande storia da marzo giocano in difesa Confrontarsi con qualcuno è importante. Cancro: c’è un po’ di sottotono, vi ritrovate a discutere e siete affaticati. Adesso è importante evitare ulteriori tensioni.

Leone: vivete giornate belle per divertirsi. Fate il passo secondo la gamba, mentre in amore le relazioni contano molto. Vergine: dopo una settimana in cui avete dato tanto, ora chiedete maggiore tranquillità. In amore novità da agosto. Bilancia: non siete molto soddisfatti. Anche se avete recuperato nel lavoro avete dovuto cambiare alcuni accordi. Luglio mese spinoso perché ci sono delle scelte da fare. Scorpione: siete liberi di pregiudizi, agosto sarà un mese ricco d’amore. Si stanno sistemando delle cose che avevate lasciato negli ultimi tempi andare.

Sagittario: con Marte attivo la voglia di fare non manca. In amore rimettete in ordine alcuni pensieri. In ogni rapporto sentimentale cercate qualcosa di nuovo. Ci sono disaccordi da sanare nel lavoro. Capricorno: non vi sentite di stare al posto giusto. Un po’ di cautela, gli sforzi fisici sono troppi. Luglio è un mese da vivere giorno dopo giorno senza esagerare. Acquario: siete alla ricerca di una libertà perduta che va ritrovata. Chi vuole programmare un evento è forte. A fine anno Saturno nel segno che porta una crescita. Pesci: momento importante per recuperare confidenza e voglia di cambiare. Occorre confrontarsi con delle persone più positive. Momento di grande riflessione per il lavoro.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Appassionato di sport e da sempre tifoso della Juventus.

Leave A Reply