Brozovic ubriaco e patente sospesa: salta il Torino?

0

Il centrocampista dell’Inter Marcelo Brozovic questa notte è andato oltre ogni limite, in tutti i sensi, e si è visto ritirare la patente di guida da parte delle forze dell’ordine. Superati i limiti dell’alcool test per qualche punto percentuale, per il croato la situazione si è aggravata perché passato il semaforo mentre era accesso il segnale rosso. La notizia è stata riportata dal quotidiano Gazzetta dello Sport che così scrive:


“il croato passava con la sua Rolls Royce in zona Porta Genova. Dopo l’infrazione, l’auto è stata fermata da una pattuglia dei Carabinieri, che hanno scoperto alla guida il calciatore nerazzurro. Lo stesso è stato poi sottoposto al test del palloncino, per il quale è risultato leggermente oltre i limiti consentiti”. A questo punto la palla passa alla società, che in un momento delicato della stagione come questo dovrà decidere se escluderlo dalla gara di domani contro il Torino per punizione o chiudere un occhio e applicare solo una multa al centrocampista.

Share.

About Author

Classe '92, seguo con passione lo sport, in particolare il calcio. Dopo aver concluso il percorso di studi in ragioneria, indirizzo programmatore informatico, ho deciso di trasferirmi all'estero per arricchire il mio bagaglio esperienziale.

Leave A Reply