Oroscopo Paolo Fox weekend 11-12 luglio 2020: previsioni

0

Oroscopo del weekend stilato da Paolo Fox per tutti i segni zodiacali su Radio LatteMiele. Arrivano le previsioni dell’11 e 12 luglio 2020. Ariete: siete forti, al punto che potreste diventare irruenti nel mantenere le vostre opinioni. Momento di forza che non bisogna trasformare in modo negativo. Gli imprenditori devono fare chiarezza sugli errori del passato. Toro: dovete essere di riferimento per gli altri. Se non scatta la molla non siete contenti e questa molla potrebbe essere rappresentata dall’amore. Periodo che porta grande energia. Gemelli: momento positivo, ma attenzione comunque alle polemiche. Chi aveva un amore importante ora deve cercare di essere più sereno. Cancro: potreste vivere qualche piccolo tormento che potrebbe cambiarvi l’umore. Le prossime 48 ore invitano a stare con i piedi per terra.

Leone: buon fine settimana che potrete vivere accanto a persone che vi vogliono bene. Non fate progetti in grande stile perché non è questo il momento per attuarlo. Vergine: state meglio, le ultime 48 ore sono state confuse. In amore dipende molto dalla persona che sta al vostro fianco, ma il weekend vi rende più forti e razionali. Bilancia: c’è tanta confusione nell’aria. Avete dovuto sopportare una grande tensione negli ultimi mesi, anche per qualche problema pregresso. In amore siete più tutelati. Scorpione: siete più tranquilli. Più ci si avvicina ad agosto e più torna la voglia di amare, anche se avete paura di un rifiuto.

Sagittario: in questo weekend dovreste staccare la spina visto il periodo complicato. State attenti ad evitare compromessi in amore. Provocazioni che andranno risolte. Bello il cielo per le nuove avventure. Capricorno: siete ancora più pensierosi del solito. Non prendete iniziative faticose in questo momento. Acquario: siete molto motivati, forse un po’ elettrici. La voglia di cambiare e viaggiare è talmente alta, che c’è la necessità di portare avanti qualcosa di valido. In amore cielo importante per tutto il mese di luglio. Pesci: potreste vincere una piccola battaglia personale. In amore torna ad esserci qualche momento di confusione. Dal 7 del prossimo mese ci saranno delle cose importanti da dire.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Appassionato di sport e da sempre tifoso della Juventus.

Leave A Reply