Oroscopo Paolo Fox 11 luglio 2020: previsioni

0

Un nuovo weekend per i segni zodiacali sta per prendere il via. Arrivano le previsioni e l’oroscopo di Paolo Fox su Radio LatteMieleAriete: carica che raddoppia e weekend che farà la differenza. Periodo buono per i sentimenti. Toro: sentite che c’è tanta voglia di fare e di costruire. Chi ha un’attività libera potrà essere chiamato a fare qualcosa di importante. Giugno, luglio e agosto sono mesi protetti per i sentimenti. Gemelli: ricevere buone considerazioni è una cosa che fa piacere, ma ne avreste ancora più bisogno in questo momento. Siate cauti in amore. Cancro: cercate di muovervi entro la fine di agosto se volete parlare di qualcosa. Nel lavoro siete sotto pressione, qualcosa non va come vorreste.

Leone: difficile per voi fare una selezione di impegni in questo momento. Dovete fare solo quello che vi piace. L’amore è importante. Vergine: condizione di affaticamento, dovete fare solo le cose che interessano. Se c’è stata una complicazioni in amore, dovete risolverla. Bilancia: siete sotto pressione, avete risentito di una fase di blocco che vi ha dato fastidio da marzo in poi. L’amore può più di tutto. Scorpione: grande forza in questo momento, vi sentite più energici anche nel lavoro e a luglio e agosto mesi di grande crescita.

Sagittario: siete un po’ sottotono, ma recupererete preso. Luglio è l’ultimo mese di blocco amoroso. Le coppie in crisi devono stare attente. Siate fedeli alle vostre idee. Capricorno: dovete darvi da fare, perché qualcosa potrebbe non andare. Il 2020 sarà produttivo. Attenzione alle spese. Acquario: dovete curare di più la forma fisica, perché se state male non potrete dare molto. Con Venere favorevole si possono fare progetti d’amore. Pesci: siete un po’ amareggiati per i sentimenti, ma ad agosto si riparte. Le storie difficili non devono essere buttate. Da agosto si recupera. Importante recuperare fiducia nelle questioni di lavoro.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Appassionato di sport e da sempre tifoso della Juventus.

Leave A Reply