Replica Daydreamer puntata intera 9 luglio: streaming Mediaset Play

0

Can e Sanem tornano protagonisti di una nuova puntata di daydreamer Le ali del sogno anche oggi giovedì 9 luglio 2020. Tutte le puntate in data in onda fino ad oggi, sono disponibili su Mediaset Play. Qui sarà possibile vedere la replica, gratuitamente in streaming. Capiamo di seguito come fare per collegarsi al portale on demand di tutti i programmi Mediaset. In questo nuovo episodio, proseguono le situazioni tra i vari protagonisti della soap opera turca. I telespettatori potranno capire se Sanem, riuscirà a tornare in ufficio, per rivedere Can, oppure manterrà la parola di stargli lontano.

Daydreamer dove vedere la replica del 9 luglio

Anticipazioni, clip video di singoli momenti, sono disponibili su Mediaset Play. Cliccando qui si accederà all’intera sezione dedicata al programma turco. Per vedere l’intera puntata, basterà collegarsi attraverso il proprio account, sarà così possibile vedere tutti gli episodi della soap opera.  Aylin, dopo aver parlato con Can, riuscirà ad avvicinare Emre per chiarire i propri sentimenti.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply