Oroscopo Paolo Fox 10 luglio 2020: per la Vergine calo fisico

0

Paolo Fox ha stilato l’oroscopo per la giornata del 10 luglio 2020 per tutti i segni su Radio LatteMiele. Queste le previsioni. Ariete: sono giornate di lotta con Marte nel segno che non vi rende contenti di tutto quello che state facendo. Avete voglia di lamentarvi. Sul lavoro momenti di tensione e qualche ritardo. Toro: trovate sempre la quadratura del cerchio prima o poi, non mancano le emozioni. Bello il cielo di agosto. Gemelli: dovete riscoprire l’amore e vivere belle emozioni. Avete voglia di costruire qualcosa di bello con il partner. Difficile fare delle scelte. Cancro: con Giove e Saturno in opposizione i conflitti non possono mancare. Con la fine del 2020 Giove e Saturno non saranno più opposti. Siete stati tra i segni più bloccati per quello che è successo negli ultimi mesi.

Leone: in questo momento avete bisogno di relax. Luna contrastata che porta a discussioni per imporvi. Se date molto agli altri ne potrebbero approfittare. Con la persona giusta al vostro fianco potrete andare avanti al meglio. Vergine: sentite che qualcosa non va. Fino a venerdì sentite di un certo calo fisico. Ragionare troppo in amore potrebbe non andare troppo bene. Bilancia: dovete trovare una nuova strada da percorrere. Periodo complicato dagli inizi dell’anno. Potete cavarvela, ma in questi giorni dovete chiudere quello che non va. Scorpione: volete amministrare al vita con maggiore regolarità. Entro due giorni potrete ricevere delle conferme. Oroscopo meno difficile per le relazioni.

Sagittario: in questi giorni dovrete fare piccoli sacrifici per evitare complicazioni. Giornate piene di cose da fare, dovrete far fronte a più appuntamenti. Non accettate limitazioni. Le storie in crisi recupereranno ad agosto. Capricorno: siete più forti in questi giorni, ma prima dell’autunno non avrete nulla in più. L’amore non premia. Acquario: siete molto energici e liberi. In questi giorni darete via tutte le preoccupazioni. Se avete delle proprietà potrebbe pensare di disfarsene. Pesci: state facendo un conto alla rovescia perché dalla fine di luglio si vedranno buone emozioni.  Periodo di agitazione che va avanti dall’inizio dell’anno.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Appassionato di sport e da sempre tifoso della Juventus.

Leave A Reply