Immigrati positivi al Covid-19 sbarcati in Umbria: foto bufala Coronavirus

0

Una nuova bufala ha preso il largo in queste ore e sta ottenendo centinaia di condivisioni da parte degli utenti della Rete, sia sui social che sulle app di messaggistica istantanea. Sono in totale 42 gli immigrati positivi al Covid-19 sbarcati in Umbria, una notizia che ha destato grande scalpore e indignazione per alcuni in Italia.

42 immigrati positivi al Coronavirus sbarcano in Umbria: la bufala del momento

Si grida al complotto, si cerca un colpevole, ma peccato che, come accaduto in passato per la maratona sul ponte dello Stretto, non c’è possibilità di sbarcare in Umbria visto che la regione non è toccata da nessun mare. La sua posizione centrale nello stivale le priva di lidi o spiagge, per questo motivo si tratta di una bufala creata ad arte e, visti i risultati, ha svolto il suo compito. Per questo motivo, se in Rete dovesse capitare di imbattersi in questa foto, si tratta solo di una notizia totalmente inventata.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply