Replica Daydreamer puntata 8 luglio 2020: streaming Mediaset Play

0

Proseguono gli appuntamenti con daydreamer le ali del sogno. Nel nuovo episodio, Can e Sanem si incroceranno nuovamente. Il loro rapporto lavorativo, nonostante le dimissioni della ragazza, prosegue. Per chi avesse perso l’appuntamento di oggi mercoledì 8 luglio 2020, la replica è disponibile dopo la messa in onda. Di seguito ecco come fare per vedere l’intera puntata su Mediaset Play.

Daydreamer le ali del sogno dove vedere la puntata di oggi

L’episodio di oggi 8 luglio 2020 è disponibile replica su Mediaset Play. Cliccando qui si accederà direttamente alla portale dove sono presenti tutte le puntate per poter riscoprire la storia dei due protagonisti, ma anche le anticipazioni delle prossime avventure. Il rapporto tra Can e Sanem sembra essere a capolinea, nonostante la ragazza abbia ammesso di provare dei forti sentimenti per il fotografo. L’uomo, dopo aver ricevuto una risposta negativa della giovane, ha però scelto di non presentarsi più in azienda per evitare di incontrarla. Dal canto suo, Sanem è sempre più convinta di non voler frequentare l’azienda. Scaricando l’applicazione gratuita, si potrà vedere daydreamer le ali del sogno anche su dispositivi mobili.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply