Replica Come Sorelle prima puntata 8 luglio 2020: streaming Mediaset Play

0

Inizia l’8 luglio 2020 una nuova serie TV turca dal titolo Come sorelle. Nel corso del mese di luglio e agosto andranno in onda 8 puntate che racconteranno la storia di tre giovani sorelle. Per chi avesse perso questo primo appuntamento, la replica sarà disponibile su Mediaset Play. Scopriamo di seguito come fare per vedere lo streaming della puntata intera in modo gratuito. Nel corso di un matrimonio, tre sorelle avranno l’occasione di conoscersi, tra imprevisti e sotterfugi, le ragazze, avranno modo di approfondire il loro rapporto.

Come sorelle: dove vedere la replica della prima puntata

La prima puntata di oggi mercoledì 8 luglio 2020, sarà disponibile in replica dopo la messa in onda su Mediaset Play. Cliccando qui si accederà direttamente alla pagina dedicata alla serie TV turca. I telespettatori italiani avranno modo di conoscere le tre sorelle, le quali, dopo una lettera, scopriranno di essere state adottate alla nascita ma di appartenere tutte alla stessa famiglia. Legate sin da subito da un segreto, dovranno fare in modo di nascondere le prove che le incastra. Come sorelle potrà essere visto anche in streaming su smartphone, tablet e Smart TV, scaricando l’applicazione di Mediaset Play.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply