Samsung Galaxy Note 20 e Ultra: uscita, prezzo e scheda tecnica

0

Non dovrebbe mancare molto per la presentazione del nuovo Samsung Galaxy Note 20, che sarà disponibile anche nella versione Ultra, come già realizzato per la classe S20. C’è da evidenziare subito un aspetto particolare: il prezzo sarà ancora più alto rispetto ai precedenti stop di gamma, come il Note 10 lanciato un anno fa a 1129 euro.

Note 20 e Note 20 Plus: le caratteristiche e principali novità del nuovo smartphone Samsung

Andiamo ad evidenziare le principali caratteristiche ed i cambiamenti: le novità saranno sul saranno il display, con l’ottimo e aggiornato Dynamic Amoled QHD+ dotato ora di refresh rate a 120 Hz, e il SoC Snapdragon 865+ o Exynos 992 che varierà in base alle zone di vendita. Per Galaxy Note 20 Ultra ci sarà anche una configurazione da 512 GB con modulo RAM che si spingerà fino a 16 GB. Ricarica rapida, che ora per entrambi arriverà a 45 W.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply