Replica Daydreamer puntata intera 7 luglio: streaming Mediaset Play

0

Oggi martedì 7 luglio 2020 un nuovo episodio di daydreamer Le ali del sogno è andato in onda su Canale 5. La soap opera turca è disponibile in replica dopo la messa in onda, sarà possibile vederlo on-line su Mediaset Play. Ecco come fare per collegarsi al portale on demand e vedere gratuitamente l’appuntamento completo della soap opera turca che vede protagonisti Can e Sanem.

Replica daydreamer Le ali del sogno puntata 7 luglio 2020

Cliccando qui si accederà direttamente al portale on demand di Mediaset Play, dove si potranno vedere anche le anticipazioni giornaliere e settimanali della soap opera. In questo episodio Sanem, dopo essersi allontanata da Can, sarà costretta a riavvicinarsi, recandosi nel suo appartamento. Nel frattempo, Emre dovrà essere il capo dell’azienda, anche se non riesce a ricoprire al meglio il ruolo. Per vedere la soap opera turca sul proprio smartphone, ma anche tablet, basterà scaricare gratuitamente l’applicazione Mediaset Play. Un nuovo appuntamento andrà in onda nella giornata di domani sarà possibile scoprire cosa accadrà ai protagonisti della storia.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply