Oroscopo Paolo Fox 8 luglio 2020: previsioni per i segni

0

Previsioni di Paolo Fox con l’oroscopo dell’8 luglio 2020 stilato su Radio LatteMieleAriete: giornata intensa e Marte nel segno porta a vivere emozioni particolari. A volte la vostra grande tensione nasce da scelte del passato fatte in modo frettoloso. In amore alcune storie sono da mettere in equilibrio. Toro: anche i più razionali potrebbero in questi giorni andare in escandescenza. Nel lavoro c’è qualcosa che non va. Giove in buon aspetto potrebbe far pensare ad avere un figlio. Gemelli: quando c’è un grande problema cercate di pensare ad altro, ma questo può portare ad una sofferenza nel tempo. Avete voglia ora di rimettervi in gioco. Venere nel segno vi vede forti. Cancro: siete presi da situazioni di lavoro, da accordi che non vi segnano un grande cambiamento nella vita, che il resto passa in secondo piano.

Leone: c’è una grande energia che in questi giorni si può liberare. Dovete cercare di prendervi meno sul serio. In questi giorni pensatevi prima di firmare una richiesta. Vergine: non siete sereni dal punto di vista delle collaborazioni e dell’amore. Date spazio alle occasioni di lavoro. Le storie in crisi vanno tutelate. Bilancia: se ci sono delle conferme nel lavoro, non sono quelle che volevate. Scorpione: volete tranquillità e questi sono giorni che vi portano a risolvere problemi fisici. Siete attratti da persone più forti e più energiche. Siete persone forti.

Sagittario: vi trovate in una condizione di elaborazione di nuovi progetti. Con un gruppo di amicizie potreste avere qualcosa in più. Capricorno: avere le idee chiare per voi è tutto. Siate molto sinceri, soprattutto se ci sono problemi. Grandi possibilità entro fine anno. Acquario: siete elettrici e regalate scosse. Attenzione a non arrabbiarvi. Questo che state vivendo è un momento di grande trasformazione. Pesci: questo è un momento particolare, perché non ci sono ancora cambiamenti in amore. Luglio è l’ultimo mese di caos per una storia. Dopo uno stop ci sarà una partenza per le questioni lavorative.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Appassionato di sport e da sempre tifoso della Juventus.

Leave A Reply