Replica Daydreamer puntata 6 luglio 2020: streaming Mediaset Play

0

Inizia una nuova settimana con le puntate di daydreamer Le ali del sogno. I telespettatori, dopo il weekend, potranno scoprire cosa accadrà nella soap opera turca, tra le più seguite al momento. Per chi avesse perso l’episodio di oggi 6 luglio 2020, le replica è disponibile dopo la messa in onda. Scopriamo come fare per vederla su Mediaset Play in streaming gratuito. In questa giornata, si scoprirà come si evolverà la situazione tra Emre e Aylin, dopo il colpo basso tirato a Can. Nel frattempo, aumenterà anche la complicità tra Can e la giovane Sanem.

Dove vedere la replica di daydreamer le ali del sogno

La puntata di oggi 6 luglio 2020 di daydreamer le ali del sogno è disponibile su Mediaset Play. Per accedere al portale streaming, basterà cliccare qui, sul sito sono presenti anticipazioni, clip dei singoli momenti, i più belli, tra i protagonisti, per essere sempre aggiornati sulla serie TV. Per vedere daydreamer sul proprio dispositivo mobile, sarà necessario scaricare l’applicazione gratuita di Mediaset Play.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply