“È nelle tue mani” libro Julia Elle: uscita, trama e prezzo

0

È nelle tue mani è il titolo del nuovo libro di Julia Elle. Una manuale che invita alla felicità. Edito da Mondadori, il libro uscirà il 14 luglio in tutte le librerie e nei negozi online. Ecco il messaggio che ha condiviso Julia per comunicare l’uscita del libro alle proprie fan.

Questo libro lo dedico a chi ha pianto di notte per non vedere le sue lacrime nel buio,
a chi ha detto “sto bene” sentendo un nodo in gola. A chi non ha smesso di guardare negli occhi la vita anche quando i suoi pensieri lo portavano via, a chi ha urlato così tanto da non avere più voce per chiedere aiuto. A chi ha il coraggio di ridere forte quando c’è silenzio e di stare in silenzio mentre tutti ridono. A chi ha lottato e ha vinto. A chi ha perso, ma non ha smesso di lottare mai. A chi si è fidato di me, custodisco quella fiducia come il tesoro più prezioso al mondo. A chi ha trovato nelle mie parole esattamente quello che stava cercando. A chi non smette di cercare mai.”

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply