La Serie C torna in campo anche con i Play Off, tutti caratterizzati da gare secche per stabilire in tempi brevissimi il nome della quarta promossa in cadetteria. La diretta tv e streaming del match sarà affidata a Rai Sport, che ormai da alcuni anni trasmette alcune delle sfide più interessanti dei tre gironi.
Potenza-Catanzaro, orari diretta tv e streaming
La partita Potenza-Catanzaro potrà essere seguita in diretta tv a partire dalle 20.45 su Rai Sport e Rai Sport HD (canali 58 e 57 del digitale terrestre). Visto il divieto di entrare allo stadio, i tifosi più sfegatati potranno quindi seguire il match in maniera totalmente gratuita e comodamente seduti sul divano di casa. Lo streaming sarà affidato alla piattaforma Rai Play, dove sono presenti tutti i canali della tv nazionale, e ad Eleven Sport, che detiene i diritti dell’intero campionato di Serie C. Quest’ultima permette, con soli 4,99€ al mese, di vedere tutti i match di play off e play out.
Probabili formazioni
Queste le probabili formazioni di Potenza-Catanzaro, valevole per il secondo turno dei Play Off Serie C 2019/20:
- POTENZA: Ioime; Sales, Giosa, Emerson; Coccia, Dettori, Coppola, Sepe; Isgrò, Franca, Golfo;
- CATANZARO: Bleve; Celiento, Atanasov, Martinelli; Casoli, Corapi. De Risio, Contessa; Kanouté, Tulli, Carlini;
In virtù delle regole in vigore, il Potenza ha dalla sua 2 risultati su 3, essendosi qualificata ai play off con un piazzamento migliore rispetto ai calabresi. Non sono previsti supplementari o rigori, ammessi solamente in semifinale e finale. Il risultato finale è tutt’altro che scontato, visti i tanti 0-0 del turno precedente. I calabresi sono reduci da un pareggio sofferto contro il Teramo, mentre per la squadra di casa si tratta dell’esordio in queste fasi finali.