Oroscopo Paolo Fox 6 luglio 2020: per lo Scorpione recupero

0

Paolo Fox oroscopo e previsioni del 6 luglio 2020 stilate su Radio LatteMiele. Ariete: agitazione nel vostro cuore, anche a causa dei rinvii nel lavoro che vi crea stress. Pensate alle amicizie che possono distrarvi. Toro: con diversi pianeti favorevoli avete un bel fascino. Dovete prender qualche giorno di vacanza, se possibile. Nonostante alcune difficoltà, siete in recupero. Gemelli: buone indicazioni da parte delle stelle e con Saturno parte una fase importante. In amore o continuate una storia o se ne interrompete una, un’altra è già nella vostra mente. Cancro: potrete sentirvi lontani da tutti in queste ore. Anche in i colleghi o in famiglia ci sono delle polemiche.

Leone: è utile riscoprire l’amore e le amicizie. Da solo non siete mai, perché siete amati e sapete bene come farvi amare. Vergine: cercate belle emozioni, stelle favorevoli che aiutano a trovare situazioni migliori. Alcuni potrebbero essere contro di voi, anche in famiglia. Bilancia: in questa giornata vi sentirete fuori gioco. Non bisogna dimenticare che a volte siete troppo ansiosi, ma a voi piace il rischio. Scorpione: recupero, anche se mancano le giuste intuizioni. Periodo in cui ci sono diverse emozioni nei sentimenti e quello che non è chiaro a luglio, lo sarà ad agosto.

Sagittario: periodo di crescita, quello che state vivendo sarà trampolino di lancio da novembre. In amore c’è ancora molta confusione. Capricorno: grande capacità di azione a livello mentale, ma a livello pratico non c’è visibilità. Aspettate la fine di luglio per capire qualcosa. Acquario: nuove idee da portare avanti, se non sentite di averle potrebbe essere un problema. Faticoso questo giro di boa. Non agite in modo confuso. In amore Venere favorevole. Pesci: recupero di energia che è mancata tra giovedì e venerdì. Se siete feriti in amore non dimenticate subito e prima di perdonare ci mettete un po’. Tutte le relazioni che nascono adesso possono essere un po’ particolari.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Appassionato di sport e da sempre tifoso della Juventus.

Leave A Reply