Umberto Bossi ricoverato: il motivo e le condizioni

0

Umberto Bossi, come riportato dai maggiori quotidiani italiani, è stato ricoverato presso l’ospedale di Varese. Non dovrebbe trattarsi di nulla di grave, ma non si hanno ancora notizie certe in merito. Come riportato anche dall’Ansa, è in ospedale da ieri sera, portato direttamente in ambulanza. Al momento si trova nel reparto di Gastroenterologia per seguire alcuni accertamenti dopo un malore avvertito durante la giornata di ieri.

Bossi in ospedale a Varese: ricoverato nel reparto di Gastroenterologia

Il fondatore della Lega, dunque, non presenterebbe gravi condizioni, ma si rimane comunque vigili sulla vicenda e sulle sue condizioni. Si è in attesa di ulteriori notizie che possano dare nuovi dettagli su quanto accaduto ad Umberto Bossi per capire se c’è da preoccuparsi o si tratta solo di un qualcosa di passeggero.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply