Oroscopo Paolo Fox 5 luglio 2020: previsioni della giornata

0

Paolo Fox previsioni dell’ultima giornata della settimana e oroscopo stilato su Radio LatteMieleAriete: giornata che ricorda l’inizio della settimana, con delle tensioni che sono nate in casa. Provocazioni e alcune questioni di carattere legale da risolvere. Toro: recuperate energia, questa è direttamente connessa all’amore. Agosto mese interessante per avere maggiori certezze. I nuovi incontri saranno favoriti, attenzione all’aspetto economico. Gemelli: si può tornare a sorridere. Non si può fare a meno dell’amore, questo l’avete capito durante il blocco. Avete voglia di sentimenti. Cancro: dovrete farvi scivolare le cose addosso. Se avete un lavoro di gruppo, c’è qualcosa che non va. Potreste dire delle cose che qualcuno giudica polemiche.

Leone: negli ultimi giorni avete vissuto con grande energia un’emozione. Grande fascino per l’amore. Nel lavoro non sapete cosa fare, ma non per questo dovete andare contro tutti. Vergine: si recupera, c’è maggiore energia. Vi trovate soli a portare avanti dei progetti. Nel lavoro dovete salvare tante situazioni. Bilancia: avete bisogno di recuperare tranquillità. Sono troppi anche i pianeti dissonanti. I contrasti che nasceranno dovranno essere risolti. Scorpione: siete favoriti, con Giove e Saturno favorevoli. Non è esclusa la voglia di cambiare gruppo o ruolo. Vi sentite scarsamente compresi. Ad agosto cambiamenti ed emozioni.

Sagittario: attenzione alle spese. Potreste vivere momenti bui, ma improvvisamente una luce potrà illuminare tutto. In amore dovete capire chi desiderate. Capricorno: agitazione per colpa della quadratura di Marte. In questi giorni occorre avere maggiore fiducia. Siate drastici. Da agosto e settembre progetti favoriti. Acquario: è arrivato il momento di fare delle scelte. Non dovete bloccare la vostra creatività. Pesci: potrete recuperare molto anche in termini di emozioni. Luglio è un mese agitato per i sentimenti, ma agosto porta soluzioni. In attesa di un cambiamento una buona proposta potrà arrivare nelle prossime settimane.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Appassionato di sport e da sempre tifoso della Juventus.

Leave A Reply