Lazio-Milan è la sfida che chiude il sabato della 30ma giornata di Serie A. Il match, importantissimo per le ambizioni di classifica di entrambe le squadre, sarà trasmesso in diretta tv e streaming su Sky e Dazn a partire dalle ore 21.45. Andiamo a scoprire dove vederla e su quali dispositivi.
Lazio-Milan dove vederla
Lazio-Milan sarà visibile in diretta tv sia sulla piattaforma DAZN che su Sky, con quest’ultimo che la trasmetterà sul canale DAZN1 (209 del decoder). Ampia scelta, quindi, per tutti gli appassionati di calcio, affamati di partite dopo oltre 3 mesi di stop causa Covid-19. Il match potrà essere seguito anche in streaming su smart tv, tablet, PC e l’applicazione SkyQ, per tutti gli abbonati all’emittente satellitare. Fischio d’inizio fissato per le ore 21.45 allo stadio Olimpico di Roma, rigorosamente a porte chiuse nel rispetto delle norme anti-contagio.
Probabili formazioni ed ultime notizie
Di seguito le probabili formazioni di Lazio-Milan:
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Patric, Acerbi, S. Radu; Lazzari, Parolo, Cataldi, Milinkovic, Jony; Luis Alberto; Correa. PANCHINA: Proto, Guerrieri, Vavro, Jorge Silva, Bastos, Armini, J. Lukaku, Leiva, Falbo, D. Anderson, A. Anderson.
MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer, Paquetà, Bonaventura, Calhanoglu; Rebic. PANCHINA: Begovic, Ant.Donnarumma, Gabbia, Calabria, Laxalt, Krunic, Saelemaekers, Biglia, Brescianini, Leao, Ibrahimovic, Maldini.
Formazione atipica per Simone Inzaghi, che non potrà contare su una punta di ruolo a causa della squalifica di Immobile ed all’indisponibilità di Caicedo, Adekanye e Raul Moro. Nel 3-5-1-1 iniziale Correa giocherà come falso nueve, con Luis Alberto a supporto. Dall’altra parte il Milan, desideroso di rifarsi dopo lo sfortunato pareggio contro la Spal, giocherà con il solito 4-2-3-1: Paquetà, Bonaventura e Calhanoglu a supporto dell’unica punta Rebic Ibrahimovic, non ancora al top, parte dalla panchina.