Juventus-Torino dove vederla: diretta tv e streaming derby 4 luglio 2020

0

Juventus-Torino scenderanno in campo oggi alle ore 17:15, partita valida per la giornata numero 30 di campionato. I padroni di casa cercheranno l’ennesima vittoria in campionato per proseguire il loro cammino verso la conquista dello scudetto e lo faranno consapevoli del poco margine di distacco presente sulla seconda in classifica che è la Lazio. La squadra di Simone Inzaghi, infatti, dista solo 4 punti. La diretta della gara sarà trasmessa in tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre).


Gli abbonati Sky potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go: la gara sarà visibile su dispositivi mobili come smartphone e tablet e su pc e notebook collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma o scaricando l’applicazione per sistemi iOS e Android. Queste le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo.

  • JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.
  • TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Meïté, Ansaldi; Verdi, Berenguer; Belotti.
Share.

About Author

Classe 92, appassionato di sport, in particolare il calcio. Da sempre, seguo e tifo Juventus.

Leave A Reply