Filippo Tortu torna a correre i 100 metri nella Fastweb Cup 2020. L’attesissima finale sarà trasmessa in diretta tv e streaming da Mediaset a partire dalle ore 18.00. Il 22enne campione e record-man italiano è pronto a migliorare il suo record di 9,97″, ma dovrà vedersela con avversari più che validi.
Finale 100 metri Rieti: dove vedere FIlippo Tortu
La finale dei 100 metri, valevole per la Fastweb Cup 2020 di Rieti, sarà trasmessa in diretta streaming da Sportmediaset.it. Tutti gli appassionati di atletica leggera potranno, quindi, seguire la gara di Filippo Tortu in maniera completamente gratuita e su qualsiasi dispositivo: PC, tablet e smart tv.
Il 22enne primatista italiano nei 100 metri piani ha già superato lo scaglione delle semifinali, dove ha fatto registrare un interessantissimo 10.28. Il campione milanese è in ottima forma, nonostante il lockdown e la ripresa tardiva degli allenamenti, e non nasconde la volontà di raggiungere il 9.92″, record europeo appartenente al francese Cristophe Lemaitre. Obiettivo non facile, ma sicuramente raggiungibile per un talento cristallino come lui.