Oroscopo Paolo Fox weekend 4-5 luglio 2020: previsioni dei segni

0

Oroscopo Paolo Fox per il weekend. Previsioni per tutti i segni per i prossimi due giorni della settimana. Ariete: coloro che devono chiarire una questione devono muoversi. Ci sono diversi conflitti da superare, ma dalla fatica si esce vincenti. Avete le qualità giuste per chiudere l’anno con un grande recupero che appare però ancora lontano. Toro: giornate di sabato e domenica utili per parlare d’amore. Tutto quello che state facendo adesso va comunque bene. Chi non ha successo in questi giorni è perché deve rendere conto a diverse persone. Gemelli: c’è ancora un po’ di agitazione, ma luglio è il mese delle novità. C’è un palcoscenico aperto e voi potete salire e potete far osservare quello che sapete fare. Cancro: siete forti, anche se la giornata lascerà ancora a desiderare, anche domenica. Chi lavora a chiamata o part-time non è ancora convinto di quello che andrà a fare in autunno.

Leone: potete contare su Marte interessante, ma uscite anche da mesi particolari e nervosi. Siete arrabbiati con qualcuno che non vi ha ascoltato. Vergine: c’è ancora un po’ di agitazione, che però passerà. Periodo difficile, non mancano ancora tensioni degli scorsi mesi. La stanchezza si fa sentire. Calo fisico, attenzione. Bilancia: parlate chiaro e non arrabbiatevi se qualcosa non va per il verso giusto. Alcuni blocchi al momento sono difficili da superare. Scorpione: andate avanti verso un periodo migliore. Per chi ha iniziato un’attività dall’anno scorso, deve prepararsi ad un cambio di scenari. Quello che state vivendo o facendo ora non sarà la stessa cosa fatta nel 2021.

Sagittario: emozioni e avventure, siete il segno che vuole vivere di emozioni. Siete perplessi e a disagio ora, volete recuperare il tempo perduto, ma restano mille titubanze oggi. Capricorno: momento di forza, anche se i problemi sono tanti. Se negli ultimi tempi avete iniziato un percorso tortuoso, adesso salta, a fronte di una strada più facile da intraprendere. Acquario: Venere e Marte favorevoli che vi aiutano anche a cambiare qualcosa. Occorre fare i conti con i soldi e con la propria intraprendenza. Pesci: giornate conflittuali, attenzione a non discutere con persone che sembrano dalla vostra parte ma non lo sono. Alcuni si sono buttati nell’ambito del lavoro giorno e notte per non pensare. Tra luglio e agosto cercate di ricucire uno strappo.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Appassionato di sport e da sempre tifoso della Juventus.

Leave A Reply