Sofia e Alessandro a Temptation Island 2020: figli, differenza d’età, vita privata

0

È partita la nuova edizione di Temptation Island 2020. Tra le coppie partecipanti, quella formata da Sofia e Alessandro. Tra i due c’è una notevole differenza d’età, entrambi sono separati con figli. Scopriamo di seguito da questo tempo stanno insieme e perché partecipano al programma condotto da Filippo Bisciglia.

Chi sono Alessandro e Sofia: coppia Temptation Island 2020


Sofia (30 anni) e Alessandro ha 47 anni e stanno insieme da circa quattro anni e mezzo. Vicino entrambi a Perugia, ma non insieme. Sofia è divorziata e vive con i due figli di 9 e 7 anni. Alessandro è separato con due figli di 20 e 24 anni, lavora nella macelleria di famiglia. Alessandro afferma di essersi innamorato subito di lei, perché ha gli occhi più belli del mondo. Anche Sofia ha affermato che la loro relazione è partita a mille, ma poco dopo sono iniziati i primi tira e molla. Alessandro ha rivelato che Sofia ha frequentato, per i primi sei mesi della loro relazione, un’altra persona. Tempation Island, quindi, è un banco di prova per capire se il loro è vero amore o se è un rapporto malato. Sofia ha dichiarato di voler sfruttare occasione di Temptation Island per capire realmente se Alessandro è la persona giusta: “Devo capire se questo rapporto può riconquistare fiducia e che non sia un amore malato”.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply