Replica Temptation Island 2020 prima puntata 2 luglio: streaming Mediaset Play

0

Al via la nuova stagione di Temptation Island 2020 alla conduzione ancora una volta Filippo bisciglia, chi seguirà le sei coppie nel viaggio dei sentimenti. I concorrenti si metteranno alla prova per testare il proprio amore, ma anche il proprio partner. Per chi avesse perso la prima puntata di oggi 2 luglio 2020, la replica è disponibile su Mediaset Play. Vediamo di seguito come fare per collegarsi al portale e vedere l’intero episodio per conoscere le coppie in gioco.

Temptation Island 2020: dove vedere la replica

La puntata di Temptation Island è disponibile su Mediaset Play, cliccando qui. Tra le sei coppie partecipanti, due formate da vip, Antonella Elia e compagno e Manila Nazzaro e compagno. La Elia, dopo essersi messa alla prova nel Grande Fratello, ha deciso di testare la propria relazione con il compagno. Per vedere la replica, basterà anche scaricare l’applicazione sul lo smartphone, in questo modo gratuitamente l’intera puntata sarà disponibile. Nella portale on demand, sono presenti anche clip e anticipazioni per scoprire cosa accadrà nelle nuove puntate.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply