Replica Daydreamer puntata intera 2 luglio 2020: streaming Mediaset Play

0

Nuovo appuntamento di daydreamer le ali del sogno in questa giornata di giovedì 2 luglio 2020. Per chi avesse perso l’appuntamento in TV, la replica è disponibile on Demand su Mediaset Play. Di seguito il link per accedere e vedere il nuovo episodio della soap opera turca. In questo appuntamento, proseguono le indagini alla ricerca dell’hacker che ha rovinato la reputazione di Can. Sanem riuscirà a risalire all’uomo che ha pubblicato le fotografie per conto di Aylin e il fotografo riuscirà a chiedere spiegazioni.

Daydreamer le ali del sogno 2 luglio 2020 Dove vedere la replica

Sul portale on demand Mediaset Play, sono disponibili in streaming tutte le puntate di daydreamer Le ali del sogno. Per vedere lo streaming basterà cliccare qui. Emre scoprirà in questo modo che dietro l’attacco all’azienda c’è la fidanzata Aylin, Sanem, coprirà il doppio gioco ancora una volta, non senza insistere con Emre affinché dica tutta la verità al fratello. Sul sito di Mediaset Play sono presenti anche le anticipazioni riguardanti la serie TV, scaricando l’applicazione gratuita i contenuti di daydreamer saranno disponibili anche su dispositivi mobili.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply