Oroscopo Paolo Fox 3 luglio 2020: Ariete polemico

0

Nuova giornata e nuove previsioni di Paolo Fox per la giornata del 3 luglio 2020. Le parole dell’astrologo su Radio LatteMieleAriete: siete un po’ polemici perché alcune cose non si sono ancora realizzate. Periodo non di fermo o stanchezza, ma periodo di riflessione. Dovete programmare le cose da ora per settembre e ottobre. L’amore è messo da parte in questo momento. Toro: nelle prossime 48 ore sarete un po’ confusi. Riacquistate energia prima degli altri, ma ora è come se potreste cogliere una piccola o grande occasione. Restano dei dubbi dal punto di vista economico. Gemelli: dovete ricostruire quello che non ha funzionato negli ultimi mesi. Avete rivalutato l’importanza della famiglia. Cancro: natura molto profonda. Questa chiusura ha fatto capire tante cose, per questo c’è una tendenza a voler cambiare qualcosa. L’amore promette bene, con agosto che vede Venere nel segno.


Leone: avete tanta voglia di amare e sentirsi ammirato e seguito. Momento di forza, con l’estate che porterà buone novità. Vergine: nelle prossime ore potete contare su diverse cose in più. Dovete cercare di sanare alcune situazioni. Bene le questioni pratiche e lo studio in vista dell’autunno. Bilancia: vivete giornate strane, non è questo un periodo semplice. Non si riesce a trovare equilibrio nel lavoro. L’amore può salvare. Scorpione: in questi giorni potrete vivere delle belle intuizioni, regalare anche agli altri qualche dritta. Una grande emozioni potrà arrivare.

Sagittario: amore confuso, soprattutto per chi ha due storie in ballo. Recupererete quota lentamente, in particolare nel lavoro. Capricorno: siete in recupero. Questo anno differisce poco dagli altri. Siete uno dei segni che può selezionare una vita diversa. In amore attenzione alle storie che presentano problemi. Acquario: state migrando verse altre concezioni di vita. Non saranno pochi coloro che decideranno di cambiare. Creatività da riversare anche in amore. Pesci: giornate intuitive, molto importanti. In amore siete arrabbiati, mentre nel lavoro potrete ricevere una conferma. Bel cielo per i sentimenti da agosto.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Appassionato di sport e da sempre tifoso della Juventus.

Leave A Reply