Chi è Pamela Camassa moglie di Filippo Bisciglia: biografia, vita privata e carriera

0

Pamela Camassa è la fidanzata di Filippo Bisciglia, i due hanno partecipato insieme alla programma Amici Celebrities, edizione speciale ideata da Maria De Filippi. La compagna di Bisciglia ha vinto questa prima edizione. Conosciamo meglio Pamela: quanti anni ha, la carriera e la vita privata.


Pamela Camassa nasce a Prato nel 1984, ha 36 anni. La donna è un’ex modella, oggi personaggio televisivo italiano. Nel corso della sua carriera ha partecipato a diversi programmi, a partire da Miss Italia, nel 2005 dove ha partecipato come concorrente. È stata poi valletta nei I raccomandati, successivamente concorrente a Ballando con le stelle. La Camassa ha partecipato anche a I migliori anni e nel programma La talpa. Di recente, è stata protagonista a Selfie le cose cambiano, infine, come anticipato, ad Amici celebrities. Pamela è anche un’attrice, ha recitato in ben quattro film usciti al cinema, l’ultimo nel 2016 con la regia di Roan Johnson dal titolo I delitti del barlume. Per quel che riguarda la vita privata, Pamela e Filippo sono particolarmente riservati. Dei due si sa Infatti che stanno insieme da circa 10 anni. Di recente il gossip l’ha vista protagonista per una presunta gravidanza, prontamente smentita dalla diretta interessata.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply