Atalanta-Napoli: diretta tv, streaming gratis e probabili formazioni 2 luglio 2020

0

Atalanta e Napoli si sfideranno stasera in quella che sarà la sfida clou della giornata numero 29 di campionato. I bergamaschi, allenati da Gasperini, ospitano un Napoli che ha ritrovato lo smalto perduto qualche mese fa e che lottano per ritrovare un posto in Champions League. Partita che si preannuncia combattuta vista la caratura delle due formazioni, con calciatori che potrebbero cambiare la gara da un momento all’altro. Di seguito tutte le informazioni utili per seguire la partita e le probabili formazioni che scenderanno in campo.

Atalanta-Napoli è in programma alle ore 19.30 al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn1 (Sky Canale 209). Queste le probabili formazioni:

  • ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, D. Zapata. ALL.: Gasperini.

A DISP.: Sportiello, F.Rossi, Czyborra, Hateboer, Bellanova, Sutalo, Taméze, Pasalic, Da Riva, Guth, Colley, Muriel.

  • NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. ALL.: Gattuso.

A DISP.: Meret, Karnezis, Manolas, Luperto, Hysaj, Ghoulam, Lobotka, Elmas, Politano, Lozano, Younes, Milik.

ARBITRO: Doveri di Roma.

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply