Tara e Cristian Galella, coppia in crisi: si sono lasciati?

0

Tra le coppie più amate di Uomini e Donne, sicuramente Tara e Cristian. I due hanno partecipato anche a Temptation Island, dove hanno rafforzato il proprio amore. Poco dopo infatti sono convolati a nozze. I due da qualche tempo sono assento dai programmi televisivi, ma chi li ama ha continuato a seguirli sui social. In particolare la più presente su Instagram è Tara. Proprio qui la Gabrieletto ha confermato una crisi con il marito.


Nonostante le molte turbolenze causate dai caratteri contrastanti dei due, la coppia è tra le più longeve tra quelle nate nel programma di Maria De Filippi. In questi giorni, Tara ha confidato ai propri follower di alcune problematiche di coppia. Ecco le sue parole “Non sono mai stata brava a nascondere quando sto male. Gli occhi parlano. So che sarà difficile, però sulle mie cose private sono molto trattenuta. Non è un bel periodo, non sto bene.Sto prendendo delle decisioni, nella mia vita, stiamo prendendo delle decisioni. Non fate domande strane, non continuate a chiedermi dov’è Cristian perché tanto non risponderò. Non vi arrabbiate se non ricevete risposte, non lo faccio per cattiveria ma solo perché sono cose mie. Quando sarà il momento giusto e avremo chiara la situazione, dirò quello che c’è da dire”. 

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply