Replica DayDreamer puntata intera 1 luglio: streaming su Mediaset Play

0

Nuovo appuntamento con la fiction televisiva turca dal titolo daydreamer le ali del sogno. Dopo Bittersweet, anche questa estate è caratterizzata da una storia d’amore che vede protagonisti due giovani. Il loro amore, non sarà però semplice da realizzare. Per chi avesse perso l’episodio di oggi martedì 1 luglio 2020, la replica è disponibile sul portale Mediaset play. scopriamo come fare per vedere la puntata di daydreamer on demand.

Daydreamer le ali del sogno dove vedere la replica del 1 luglio 2020

Lo scorso episodio si è concluso con Sanem alla ricerca di Can. L’uomo, infatti, dopo aver scoperto di essere stato sospeso dall’ordine di giornalisti internazionale, decide di abbandonare l’azienda per riflettere. Intanto, Emre cerca di capire se dietro questa triste vicenda c’è la fidanzata Aylin. Per vedere l’episodio di oggi in versione integrale su Mediaset Play, basterà cliccare qui. Sul portale sono presenti tutti gli episodi andati in onda fino ad oggi, ma anche clip di singoli momenti delle puntate e anticipazioni giornaliere e settimanali. Scaricando l’applicazione gratuita di Mediaset Play, si potrà vedere daydreamer le ali del sogno anche sul proprio smartphone.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply