Nicholas Sparks “La magia del ritorno”: uscita e trama nuovo libro

0

Nicholas Sparks èttornato con un nuovo romanzo. Si intitola La magia del ritorno ed uscita il 5 luglio 2020. Come i migliori romanzi dello scrittore, la trama racchiude il significato più profondo dell’amore e del perdono che ricondurrà il protagonista al centro esatto del suo cuore.

Trama La magia del ritorno Nicholas Sparks

Protagonista de La magia del ritorno Trevor Benson, un chirurgo che non può più operare a seguito di un grave incidente. L’uomo deciderà di trasferirsi nella vecchia casa di legno lasciata in eredità dal nonno.


Qui Trevor ha racchiusi i più bei ricordi d’infanzia legati alle estati trascorse a New Bern, nel North Carolina, dove il nonno gli ha insegnato a pescare, a prendersi cura delle api, e ha provato a spiegargli cosa vuol dire innamorarsi. In quell’estate sospesa tra un capitolo e l’altro della sua esistenza, due incontri inattesi giungono a sorprenderlo: quello con Callie, una ragazzina inquieta e sfuggente che sa qualcosa sulle circostanze misteriose della morte di suo nonno, ma è restia a dirgli la verità; e quello con Natalie, una giovane ed enigmatica poliziotta per la quale Trevor sente nascere un sentimento profondo, ma che sembra avere paura d’amare. 

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply