Genoa-Juventus 1-3 Pjanic post su Instagram: “il massimo è il minimo che posso promettervi”

0

Con un post su Instagram, il centrocampista bosniaco della Juventus Miralem Pjanic commenta la vittoria della Juventus sul Genoa e promette, nonostante l’ufficialità del passaggio al Barcellona, di dare il massimo fino alla fine della stagione. “Il massimo è il minimo che posso promettervi”, con queste parole Pjanic promette di non arrendersi mai e non perdere la voglia di giocare e vincere con i colori bianconeri fino all’ultimo giorno di contratto.

Pjanic su Instagram promette impegno e rendimento fino al termine della stagione

Alcuni avevano evidenziato un possibile calo di rendimento del bosniaco perché privo di stimoli dopo il passaggio al Barcellona, ma il numero 5 della Juventus smentisce tutti con un’ottima prova contro il Genoa e postando un messaggio d’amore nei confronti della squadra, dei compagni e dei tifosi. Non resta che aspettare le prossime partite e sperare in un regalo da parte del centrocampista, magari un gol decisivo nelle gare che contano da qui al termine della stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il massimo é il minimo che posso prometterti ❤️🎹 #GenoaJuve #FinoAllaFine

Un post condiviso da Miralem Pjanić (@miralem_pjanic) in data:

Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply