Cedolino NoiPa luglio 2020: data accredito stipendio

0

Dal 23 del mese di luglio 2020 gli stipendi per i dipendenti pubblici e docenti saranno esigibili. In particolare saranno presenti degli aumenti che saranno integrati grazie al Dl varato a febbraio sul taglio al cuneo fiscale. L’importo sarà visibile per tutti gli iscritti al sito ufficiale, basterà eseguire l’accesso con le proprie credenziali e visionare il cedolino con tutte le voci correlate. Ricordiamo ai nostri lettori che il taglio al cuneo fiscale porterà le seguenti modifiche alle entrate mensili dei dipendenti pubblici con reddito annuo fino a 40.000 euro, in particolare:

  • una somma a titolo di trattamento integrativo, che non concorre alla formazione del reddito, per chi percepisce redditi di lavoro dipendente fino a 28 mila euro l’anno;
  • per il periodo luglio – dicembre 2020, una ulteriore detrazione per i percettori di redditi di lavoro dipendente da 28 mila euro a 40 mila l’anno.

Come anticipato, dal 23 del mese di luglio 2020 saranno versati gli stipendi, ma seguiranno i regolari scaglioni di accredito:

  • Gli insegnanti e il personale ATA percepiscono lo stipendio NoiPa il giorno 22 luglio 2020.
    Il comparto sanità il 26 luglio 2020.
  • Per i vigili del fuoco e i supplenti brevi e saltuari il pagamento avviene entro 10 giorni lavorativi, calcolati a partire dal 18 del mese, quindi il 29 luglio 2020.
Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply