Replica Daydreamer puntata 29 giugno: streaming Mediaset Play

0

Nuova puntata di daydreamer Le ali del sogno oggi lunedì 29 giugno 2020. Can e Sanem protagonisti di nuove avventure. Per chi avesse perso la puntata, la replica è disponibile dopo la messa in onda. Di seguito ecco come fare per vedere la puntata intera in streaming su Mediaset Play. In questo appuntamento, la gelosia di  Can verrà messa a dura prova. Sanem gli presenterà infatti il suo futuro (finto) marito. Il ragazzo non la prenderà bene.

Daydreamer le ali del sogno: dove vedere la replica del 29 giugno

Tutti gli episodi di daydreamer, sono disponibili in replica streaming su Mediaset Play. Accedere è molto semplice, vi basterà cliccare qui per entrare nella sezione dedicata alla soap opera turca. Complice di Sanem in questo episodio la sorella, la quale appoggerà la sua scelta di mentire a Can riguardo il fidanzamento. Osman proprio per questo sarà felice di poter dare il suo supporto alla giovane. La puntata è disponibile sul proprio smartphone scaricando l’applicazione gratuita.

Share.

About Author

Classe '89, la mia passione più grande è la lettura. Amo comunicare e scrivere di tutto, dalle ultime notizie alla recensione di un nuovo libro. Laureata in Editoria e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Bergamo, lavoro come Web Content dal 2014.

Leave A Reply