Oroscopo Paolo Fox 30 giugno 2020: per i Gemelli bene l’amore

0

Previsioni e oroscopo di Paolo Fox per la giornata del 30 giugno 2020 stilate su Radio LatteMieleAriete: tensioni planetarie che si fanno sentire. Chi ha un lavoro fisso è turbato per questioni di famiglia. Giove e Saturno in aspetto contrario rappresentano lotte che non devono essere portate in amore. Toro:piccoli dubbi nelle finanze. Si ama in modo sereno e si vive bene anche quando ci sono i soldi. Entro agosto potrete fare una proposta speciale a chi vi ama. Gemelli: la settimana si apre in modo favorevole, anche se non mancano le tensioni. In amore c’è voglia di fare e di costruire. Cancro: siete rimasti turbati da quello che è accaduto negli ultimi mesi. State facendo cose importanti, ma vorreste avere maggiore risalto. In amore entro agosto potrà nascere qualcosa di molto interessante.

Leone: piccolo calo, dovete fare i conti con un progetto che sta cambiando o un lavoro che varia. In amore siete più motivati. Vergine: potrete riprendervi più facilmente da questo periodo no. Tutto quello che è accaduto negli ultimi mesi non era prevedibile, ma voi siete sempre forti. Entro mercoledì buone notizie. Bilancia: stato di grande confusione. Fate più fatica a portare avanti le cose e con Ariete e Capricorno tensione più alta. In amore sentite che c’è qualcosa che non va. Scorpione: se ci sono troppi pensieri, staccate la spina e fate qualcosa di nuovo. Mercurio in aspetto buono porta alcune cose nuove da fare.

Sagittario: grande ribellione, soprattutto in questi giorni. Non volete vivere nulla da figurante, ma solo da protagonista. Stelle che hanno una buona disponibilità nei vostri confronti. Capricorno: giornata pensierosa, Giove e Saturno vi chiedono di riorganizzare la vostra vita. Acquario: giornate di innovazione, anche se ogni tanto volete cambiare anche se non c’è bisogno di farlo. Bella creatività e bella forza. In amore complicità di ritrovare. Pesci: giornate intuitive, entro giovedì potreste ricevere anche una bella proposta. Piccole agevolazioni in arrivo. Entro agosto dovrete capire da che parte stare in amore.

Share.

About Author

Paolo Saladino nasce a Lamezia Terme il 7 settembre 1994. Appassionato di sport e da sempre tifoso della Juventus.

Leave A Reply