San Pietro e Paolo 29 giugno 2020: auguri di buon onomastico

0

Si celebrano il 29 giugno i Santi Pietro e Paolo, due apostoli che sono stati fondamentali per la vita della Chiesa cattolica. Per l’occasione e per augurare un buon onomastico a familiari ed amici che portano il loro stesso nome, si possono inviare dei messaggi per augurare un buon onomastico, con la speranza che possa trascorrere una buona giornata, all’insegna della gioia e dell’allegria. Di seguito alcune frasi da inviare su Whatsapp o Facebook:

  • Il tuo nome è come tanti ma tu sei una persona come poche. Buon onomastico;
  • Il calendario oggi dice che è San Pietro e Paolo: tra tutti quelli che conosco che hanno il tuo stesso nome, di sicuro tu sei il più speciale;
  • Hai il più splendido dei nomi, ed oggi sono felice di poter fare gli auguri al più fantastico tra i festeggiati;
  • La carità non avrà mai fine. Le profezie scompariranno; il dono delle lingue cesserà e la scienza svanirà;
  • Se anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi la carità, sono come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna;
  • Siamo tribolati da ogni parte, ma non schiacciati; siamo sconvolti, ma non disperati; perseguitati, ma non abbandonati; colpiti ma non uccisi.
Share.

About Author

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23 ottobre 1990. Dopo aver conseguito una Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione, ottiene un Master di primo livello in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea Magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

Leave A Reply